La passione e la solidarietà

Standard

Già da tempo ho avuto il piacere di incrociare Alejandro Angrigiani, argentino, durante le navigazioni internet con meta la Ford Taunus. Pubblicando entrambi su Flickr le foto di queste auto e “controllandoci” a vicenda Alejandro è venuto a sapere della rottura del cristallo.

Dopo aver inserito commento di “cordolio” alla foto, Alejandro mi ha scritto una bellissima mail in cui diceva che se avesse avuto lui quel pezzo di ricambio me l’avrebbe spedito (dall’Argentina!) e mi consigliava di contattare i tipi di oldcars.de dai quali lui è riuscito a recuperare anche pezzi insperati!

La cosa mi ha fatto davvero immensamente piacere.

Ho contattato uno dei tanti dello staff di oldcars.de e, grazie alla mia fortuna, ho scelto proprio quello che è in ferie fino a fine mese! Raccontando la cosa, Alejandro mi ha subito risposto consigliandomi di contattare direttamente un altro componente dello staff e di presentarmi come suo amico. Passione e solidarietà!

E così ho fatto, ma oggi è Domenica e chissà quando arriverà la prima risposta…

Alejandro Angrigiani è il presidente del Club Taunus Argentina

Le foto di Alejandro sono visibili su Flickr.

Le mie foto sulla Ford Taunus sono visibili su Flickr.

Lascia un commento