Vetro trovato ma a che prezzo!

Stato

Sul thread che ho aperto sul forum del Capri Club Italia mi segnalano un’asta su eBay con il vetro posteriore sinistro per la mia Taunus. Asta cristallo FordOldiParts Il banditore è FordOldiParts che smercia molti pezzi di ricambio per Ford d’annata e che sicuramente potrà essere preso come punto di riferimento in caso di necessità… ma che prezzi. Per il vetro chiede la bellezza di 169,00 euro oltre a 20,00 euro di spese di spedizione! Mi sembra un approfittio. Ho provveduto a proporre 69,00 euro oltre le spese di spedizione ma il crucco ha fatto scadere l’inserzione senza darmi risposta e ha rimesso in asta il cristallo. Io, prontamente, ho rimesso la mia offerta: 69,00 euro oltre spese di spedizione. Come andrà a finire?

Aggiornamento del 17 Agosto

FordOldiParts ha risposto alla mia seconda offerta con una controproposta: 79,00 euro oltre le spese di spedizione. Beh, adesso è ad un prezzo più “terreno” anche se per me oggettivamente è sempre alto. Adesso sento l’altro canale, il Vanarelli, ancora avesse trovato in questi giorni qualcos’altro e poi procedo con l’acquisto!

Aggiornamento del 18 Agosto

Vetro acquistato. Adesso si procede al pagamento e speriamo nell’imballaggio!!!

Aggiornamento del 25 Agosto

A sorpresa, al rientro in azienda, ho trovato un “paccone” consegnato ieri: è il cristallo tanto atteso. FordOldiParts non è stato fulmine nel rispondere alle mie mail e nella spedizione ma i tempi di viaggio sono stati davvero celerissimi. Aperto il pacco, il cristallo si presenta perfetto anche se le guarnizioni appaiono un po’ usurate. Ottimo l’imballaggio che ha utilizzato: dei cristalli con del PVC all’interno che prendono la forma del contenuto…

Adesso devo informarmi sul come “incollare” il vetro alle cerniere e al dispositivo di apertura…

Lascia un commento